CORRELATI
Cronaca

Salvato un airone ferito a Castel San Pietro

Cronaca

Scritte per Gaza libera e contro Tajani e Piantedosi sui muri di Unibo

Cronaca

Mattarella all’Anci: “I sindaci devono poter risolvere i problemi dei cittadini, come la casa”. VIDEO.

Sparatoria in Bolognina, grave un 36enne. VIDEO

L’uomo – incensurato – è stato colpito da tre proiettili davanti a un negozio di via Faccini: indaga la polizia

BOLOGNA – Un pakistano di 36 anni, regolare in Italia e incensurato, è stato colpito al collo da un proiettile sparato ieri sera in Bolognina, via Faccini. Sul posto 118 e polizia, in pochi minuti, l’uomo è stato trasportato all’Ospedale Maggiore in codice 3, dove il personale medico ha constatato: la presenza di un foro di entrata sulla coscia sinistra e uno di uscita sulla natica sinistra; un foro di entrata sulla scapola sinistra; infine un foro di entrata dal lobo dell’orecchio sinistro con foro di uscita sulla guancia destra.

La segnalazione alla Polizia di una sparatoria era giunta da un dipendente di un negozio di alimentari cinese che aveva udito tre esplosioni da arma da fuoco. Pochi istanti dopo entrava nel negozio un collega, altro cittadino cinese, che, allarmato riferiva che un loro collega pakistano era stato colpito, dinanzi il negozio.

Gli Agenti, durante il sopralluogo, hanno rinvenuto tre bossoli. Sul posto personale della Polizia Scientifica che ha repertato i bossoli e tracce ematiche. Attualmente la vittima è in prognosi riservata, sembrerebbe non in pericolo di vita. Sono in corso attività di indagine da parte della Squadra Mobile per riscostruire l’accaduto.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito