CORRELATI
Cronaca

Torna Imola di mercoledì, la festa del commercio. VIDEO

Cronaca

Arriva il grande caldo con medie di 40 gradi

Cronaca

L’ultimo saluto a Romano Montroni. VIDEO

Comaschi: “Con il Bologna ci siamo divertiti molto”. VIDEO

Giorgio Comaschi traccia un bilancio degli ultimi tre anni da tifoso, e scherza sull’allenatore Domenico Tedesco

BOLOGNA – L’addio di Italiano alla panchina del Bologna non deve certo scoraggiare i tifosi e le tifose rossoblù, che anzi possono essere orgogliosi della squadra e del campionato che si è concluso. A dirlo Giorgio Comaschi.

Quanto al futuro mister, potrebbe esserci un curioso caso del destino…

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito