Gigantografie di alcuni dei momenti più salienti di questa stagione 2024-2025 che ha fatto la Storia di una squadra e di una città
BOLOGNJA – “Campioni – Ha vinto Bologna”. E’ questo il titolo di una mostra allestita nella Piazza coperta di Salaborsa dal Bologna FC con gli scatti di Maurizio Borsari, Michele Finessi e Gianni Schicchi dopo la vittoria in Coppa Italia. Gigantografie di alcuni dei momenti più salienti di questa stagione 2024-2025 che ha fatto la Storia di una squadra e di una città.
Esposte fino al 7 giugno, ad ogni fotografia corrisponde un QR code attraverso il quale i visitatori possono immergersi nella descrizione guidati dalla voce dei protagonisti stessi. Ad inaugurarla il Presidente del Bologna FC Joey Saputo e l’Amministratore delegato Claudio Fenucci.
Risultati raggiunti grazie al grande lavoro di squadra dei giocatori, del Mister e dell’intero staff. Una società quella rossoblù che ora pensa al futuro a partire dal mantenimento del livello di qualità raggiunto.
Ancora prematuro parlare degli obiettivi per il prossimo anno, ma sicuramente – come dichiarato dall’Amministratore delegato Claudio Fenucci – c’è la volontà di fare bene a partire dalla prima partita ufficiale della stagione. Una stagione che si aprirà con il Mister Vincenzo Italiano a cui la società ha tutte le intenzioni di rinnovare il contratto.