CORRELATI
Cronaca

Scontri in centro tra i Giovani Palestinesi e le forze dell’ordine. VIDEO

Cronaca

Manifestazione Pro Pal, l’appello di Madrid a rispettare il divieto. VIDEO

Cronaca

Casa dei Risvegli, fari puntati sui caregiver: “Serve una legge”. VIDEO

Lepore: “I bolognesi della Flotilla stanno rientrando”. VIDEO

Il sindaco parla anche della manifestazione, condannando i pochi violenti che non devono “rovinare lo sforzo di pace di così tante persone”

BOLOGNA – “Ho chiesto al movimento pacifista per Gaza di prendere le distanze verso la minoranza violenta” protagonista della “guerriglia urbana” di giovedì sera e degli scontri di ieri in tangenziale. È ferma la condanna del sindaco, Matteo Lepore dopo i tafferugli degli ultimi giorni da parte di una piccola parte di manifestanti. Intanto in città si attende il ritorno dei tre bolognesi salita sulla Flottilla.

Bologna è scesa Nuovamente in piazza per Gaza, con una marea umana come non si vedeva da tanti anni in città. Una marcia pacifica e colorata che ha visto un piccolo gruppo puntare alla tangenziale dove ci sono stati scontri con le forze dell’ordine. Proprio come avvenuto giovedì sera, con la guerriglia urbana davanti alla stazione.

Intanto Bologna attende i suoi tre cittadini membri della Flottilla: il presidente di UCOII, Yassine Lafram, la casalecchiese Sara Masi e Irene Soldati

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito