Pienamente rispettata la tabella di marcia a detta del Sindaco Matteo Lepore, che ha anche ricordato come l’avanzamento dei cantieri permetterà poi di porre fine anche ai disagi
BOLOGNA – Hanno ripreso il via i lavori per la realizzazione della Linea verde del tram. Interrotti qualche mese fa, tornano ora ad avanzare i cantieri in zona Bolognina dove sono anche state previste delle deviazioni per gli autobus.
Una linea quella verde che collegherà il centro storico della città alla zona più settentrionale e i cui lavori secondo le previsioni dovrebbero terminare entro il mese di giugno del prossimo anno. Per questo gli operai impegnati nella sua realizzazione porteranno avanti il lavoro in due aree distinte proprio per ottimizzare i tempi: in via di Corticella in zona Bolognina e all’incrocio Bentini-Shakespeare.
Ad essere interessate dai lavori nelle prossime settimane anche via dei Mille e Piazza dell’Unità insieme a nuovi tratti di via Bentini e via Sant’Anna. Pienamente rispettata la tabella di marcia a detta del Sindaco Matteo Lepore, che ha anche ricordato come l’avanzamento dei cantieri permetterà poi di porre fine anche ai disagi.