CORRELATI
Cronaca

Ustica, parlamentari scrivono a Meloni: “Governo chieda a Macron di collaborare”. VIDEO

Cronaca

Gdf scopre a Imola oltre 6 milioni nascosti in paradisi fiscali. VIDEO

Cronaca

Ustica, Bonfietti scrive a Meloni: “Prema per fare respingere archiviazione”. VIDEO

Un anno di Bologna 30, -31% di incidenti gravi. E migliora l’aria.

Tempo di bilanci per l’iniziativa voluta dal Comune.

BOLOGNA – Mobilità. Bologna città 30, il provvedimento voluto da Palazzo d’Accursio per migliorare la sicurezza stradale in città, compie oggi un anno. Ed è tempo di bilanci: -13% di incidenti stradali, -31% quelli gravi, classificati dal 118 come “codice rosso”, zero pedoni uccisi. Un dato, quest’ultimo, che non si registrava dal 1991. E migliora anche la qualità dell’aria.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito