CORRELATI
Cronaca

Oasi Felina di Pianoro, ecco i primi gatti salvati dalle violenze nella casa dell’orrore VIDEO

Cronaca

Bologna festeggia l’80esimo anniversario della Liberazione, il programma del 21 aprile. VIDEO

Cronaca

Pratello R’esiste, Lega all’attacco: “Da spostare”. Lepore firma ordinanza con divieti. VIDEO

L’appello di Niccolò per rintracciare chi lo ha investito in via Mattei. VIDEO

Il 24enne bolognese cerca eventuali testimoni che possano aiutarlo a trovare chi il 30 gennaio scorso lo ha investito e si è poi dato alla fuga

BOLOGNA – Lui è Niccolò, ventiquattrenne, e nel video porta i segni del suo percorso di guarigione in seguito ad un incidente stradale in cui è stato investito da un’automobile.
Intorno alle ore 18 del 30 gennaio scorso mentre era alla guida del suo motorino è stato investito in Via Mattei a Bologna, all’altezza del civico 40, senza che il responsabile si sia però fermato per prestargli soccorso. Anche perché il giovane, che lavora e studia ingegneria, nell’impatto con il suv è stato sbalzato via dal suo mezzo e investito da un’altra auto. Chi si trovava alla guida del suv non si è, però, fermato e così ora Niccolò si è trovato costretto a rivolgersi alla redazione del programma televisivo “Chi l’ha visto?” per trovare eventuali testimoni.
Un incidente filmato da alcune telecamere della zona, ma resta impossibile al momento per le forze dell’ordine risalire all’identità del guidatore. Le immagini recuperate grazie alla madre del giovane, che si è appellata ai residenti della zona, parlano chiaro: il suv bianco con il tettuccio nero era una Nissan Qashqai e dopo essersi dapprima dileguato pochi minuti dopo torna a passare sul luogo dell’incidente molto probabilmente per osservare la scena.
La diffusione sulla stampa locale può senza dubbio aiutare nella ricerca di eventuali testimoni, come già successo in altri casi. Ed è proprio in quest’ottica che Sara Poluzzi, Portavoce di Bologna30, ha segnalato il caso di Niccolò: anche la più piccola delle testimonianze potrebbe aiutare a fare luce su quanto accaduto per trovare così il responsabile.
Nell’appello, diffuso anche sui canali social, il giovane si rivolge direttamente a chi lo ha investito chiedendogli di costituirsi alle forze dell’ordine.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito