Rinviate le partite di calcio in programma oggi, niente palla a due nemmeno nel basket. Questa sera non si giocherà la partita Fortitudo – Rimini
BOLOGNA – Gli occhi del mondo sono puntati su Roma e sull’Italia, dopo la morte di Papa Francesco. Motivo per cui le partite di calcio di oggi sono state rinviate:
La FIGC, d’intesa con tutte le componenti federali, ha sospeso tutte le competizioni in programma nella giornata di oggi, dalla Serie A ai Dilettanti.
Le quattro partite di Serie A rinviate oggi saranno recuperate mercoledì 23 aprile alle 18.30. Lo ha ufficializzato la Lega con un comunicato. Le gare da recuperare sono Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juve, che si giocheranno tutte in contemporanea alle 18.30 per non sovrapporsi alla Coppa Italia. Mercoledì sera è già in programma la semifinale di ritorno Inter-Milan (ore 21).
Niente palla a due nemmeno nel basket. Su disposizione della FIP-in seguito alla scomparsa di Papa Francesco- tutte le partite sono state sospese, questa sera non si giocherà la gara tra Fortitudo e Rimini. Il club biancoblù ha proposto la data di mercoledì 23 aprile alle 20:30 per il recupero