CORRELATI
Cronaca

Sfratto di via Michelino, Clancy: “Emblema di una grave crisi”. VIDEO

Cronaca

Tram, nei prossimi mesi via i cantieri in Indipendenza, Riva Reno e San Felice. VIDEO

Cronaca

Da metà novembre sui bus di Tper si viaggia con BOOST, la prima carta digitale ricaricabile. VIDEO

Kimi Antonelli alla prima prova della maturità, ha scelto il “rispetto”. VIDEO

Sui libri sì, ma ancora per poco. Ad attenderlo ora l’Austria, per cui le aspettative sono alte, ma anche i dovuti festeggiamenti

CASALECCHIO DI RENO (Bologna) – “Cerchiamo di fare un bel weekend in Austria. Così magari dopo si potrà festeggiare il Canada, l’Austria e la maturità”. È pronto a festeggiare Kimi Antonelli reduce dalla prima prova di italiano al Salvemini. Il pilota di Formula 1 dopo il terzo gradino del podio al GP del Canada ha fatto il possibile per affrontare la maturità insieme ai suoi compagni di classe. 

E’ salito per la prima volta sul terzo gradino del podio al GP del Canada, riportando un italiano sul podio dopo ben sedici anni. Kimi Antonelli è il terzo più giovane pilota di sempre a salire su un gradino così alto a soli diciotto anni. 

Ma nonostante questo primo grande risultato in Formula 1 con il team Mercedes non ha ancora potuto festeggiare a dovere. 

Tutta colpa dell’esame di maturità che lo attendeva all’Istituto Gaetano Salvemini a Casalecchio di Reno. Sì, perché anche a Kimi Antonelli quest’anno tocca la maturità che ha fatto di tutto per poter affrontare insieme ai suoi compagni di classe.

Sui libri sì, ma ancora per poco. Ad attenderlo ora l’Austria, per cui le aspettative sono alte, ma anche i dovuti festeggiamenti in compagnia dei suoi amici.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito