Con un investimento di 250mila euro il punto vendita è stato profondamente rinnovato, per una spesa che risponda alle nuove esigenze dei consumatori
CASTEL SAN PIETRO TERME (Bologna) – Hanno seguito giorno dopo giorno facendo la spesa i lavori di restyling, cominciati lo scorso 6 ottobre e condotti a negozio aperto. E una volta conclusi, erano in tanti i cittadini di Castel San Pietro Terme che si sono riuniti in viale Roma, all’entrata della Coop, per l’inaugurazione. Con un investimento di 250mila euro il punto vendita è stato profondamente rinnovato, nell’ambito del progetto che Coop Alleanza 3.0 vuole portare ai soci e ai consumatori una nuova idea di acquisto, per una spesa che risponda alle nuove esigenze e ai nuovi trend di consumo.
Tra le novità del restyling, la Forneria Coop con pizza alla pala, una nuova Cantina con uno spazio riservato al Gin hub. E poi la tradizione e il gusto della gastronomia, la freschezza della macelleria con angolo hamburger e della pescheria, con la friggitoria e il corner della Salmoneria. 1463 metri quadrati di superficie, in cui soci e consumeatori verranno accolti da un team composto da 58 addetti