CORRELATI
Cronaca

Caro affitti, Bologna quarta per gli aumenti in 6 anni

Cronaca

Per la speranza, l’incontro tra sindaci e diocesi. VIDEO

Cronaca

Il Caab con l’ortofrutta in piazza, punta al Mercato delle Erbe. VIDEO

Ancora allerta gialla per piene dei fiumi

E vista l’ondata di maltempo Bologna proroga di nuovo la possibilità di tenere accesi i termosifoni

BOLOGNA – Il culmine di piena dei fiumi bolognesi per le piogge dei giorni scorsi è già passato, e anche il Reno sta tornado sotto la soglia di guardia 1, ma da stasera e soprattutto domani sono previste nuove precipitazioni, che possono anche risultare intense in Appennino, accompagnate da raffiche di vento. Rimane quindi anche per domani l’allerta gialla per piene dei fiumi nella pianura bolognese e per frane e vento in alta montagna.

Vista l’ondata di maltempo, il Comune di Bologna ha nuovamente prorogato l’accensione facoltativa degli impianti di riscaldamento fino al 22 aprile compreso, per un massimo di 7 ore giornaliere.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito