CORRELATI
Sport

Camarda gela un Bologna ancora in ritardo

Cronaca

Gaza, Lafram: “Resto sulla Flottilla per il diritto alla vita del popolo palestinese”

Cronaca

Gaza, Zuppi: “Netanyahu non ascolta gli appelli internazionali. Ponga fine all’orrore”. VIDEO

Caos San Felice, Campaniello: “Pronti aggiustamenti”. VIDEO

Tra cui una terza corsia, sarà messa mano anche alla cartellonistica, l’assessore: “I primi giorni di un nuovo cantiere sono sempre i più difficili”

BOLOGNA – E’ San Felice ad essere interessata dalle polemiche in queste settimane. Complice anche il CERSAIE e il ritorno nel vivo del traffico cittadino con la riapertura delle scuole, in zona via San Felice si sono riscontrati non pochi problemi legati alla viabilità per via dell’avanzamento dei cantieri per la realizzazione del tram. Un avanzamento che nei prossimi due mesi continuerà inevitabilmente a creare qualche disagio, ma con l’obiettivo di terminare il prima possibile i lavori. “Come tutti gli interventi che hanno un impatto sulla viabilità i primi giorni sono quelli più critici”, ha affermato l’Assessore comunale alla Nuova Mobilità Michele Campaniello. Nonostante le nuove chiusure, verranno mantenute attive in modo alternato alcune aree di sosta e alcuni posteggi per il carico e lo scarico delle merci.

Diversi i sopralluoghi effettuati dall’Amministrazione, spiega Campaniello, per valutare le condizioni della viabilità che pur avendo mantenuto il numero delle corsie sta ora procedendo alla creazione di una terza corsia per fluidificare ancora di più il traffico. 

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito