Al Polo dei Cuori di via Marco Polo, Rema, la mamma di Suleman, il bimbo cardiopatico operato al Sant’Orsola racconta la loro storia di paura e di speranza, dopo l’intervento complesso che si è concluso nel migliore dei modi
BOLOGNA – È tornato al Polo dei Cuori il piccolo Suleman, il bimbo siriano operato dai cardiochirurghi del Sant’Orsola alcune settimane fa per una patologia complessa che ha richiesto sei ore di intervento. Oggi sta bene e con la sua mamma è pronto per ritornare in Siria ad abbracciare i suoi fratelli. L’associazione piccoli grandi cuori aveva raccolto le donazioni di oltre 400 persone per accogliere il bimbo a Bologna. Ogni anno al Polo dei cuori sono ospitate più di 100 famiglie provenienti da tutto il mondo, che superano momenti difficili grazie alla generosità e all’umanitá dei medici e dei volontari.