CORRELATI
Cronaca

Arriva il grande caldo con medie di 40 gradi

Cronaca

L’ultimo saluto a Romano Montroni. VIDEO

Cronaca

Sciopero dopo aggressione autista Tper “per più sicurezza”. VIDEO

Ladri al gattile di Pianoro fanno scappare 14 mici

Volontari al lavoro per sistemare la struttura che ha subito parecchi danni, mentre il bottino è di pochi spiccioli

PIANORO (Bologna) – Ladri, ma più probabilmente vandali, la scorsa notte sono entrati nel gattile di Pianoro facendo dei buchi nella recinzione per poi mettere tutto a soqquadro e rubare i pochi spiccioli trovati nei cassetti. Ma l’azione, oltre a provocare ingenti danni, ha spaventato i gatti e 14 di loro sono scappati proprio dalla recinzione rotta e questa mattina risultavano ancora dispersi.

C’è grande amarezza tra i volontari, già tutti al lavoro per sistemare la struttura e cercare i mici dispersi. I carabinieri hanno avviato le indagini per quello che è un gesto inspiegabile. “Se l’obiettivo era spaventarci… bene, questi ladri non ci sono riusciti”, hanno scritto sui social i volontari che lanciano un appello per un aiuto a sostenere le spese di ripristino.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito