CORRELATI
Sport

Sport e inclusione protagonisti con “IDEAL Sport4All”. VIDEO

Sport

Achille Polonara porta la fiamma olimpica fuori dallo stadio dei Marmi

Sport

Virtus, ritorno in Fiera con vittoria su Dubai in Eurolega. VIDEO

Bologna castiga i “viola”, gol di Odgaard e tre punti

Foto tratta dalla pagina facebook del Bologna fc Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa i rossoblu spingono costantemente e sfiorano il gol a più riprese prima del definitivo 1-0. La Fiorentina si arrende dopo 9 successi consecutivi. Tra gli spettatori anche Carlton Myers e Sasha Danilovic.

BOLOGNA – Importante vittoria del Bologna al Dall’Ara. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa i rossoblu spingono costantemente e sfiorano il gol a più riprese prima del definitivo 1-0 con Odgaard. La Fiorentina si arrende dopo 9 successi consecutivi. La squadra di Italiano ora è settima.

E il derby dell’Appennino ha avuto anche due spettatori di eccezione,  protagonisti di un altro derby, quello degli anni d’oro di Basket city: Carlton Myers e Sasha Danilovic, che è prima della partita hanno salutato i tifosi dalla terrazza di fronte all’area ospitalità Selenella dopo aver ricevuto in regalo dal club due maglie rossoblu. Ma già ieri i due ex acerrimi rivali di Fortitudo e Virtus hanno messo in scena un simpatico siparietto. Myers ha pubblicato sul suo profilo social e dove lo si vede, scherzosamente, fare da tassista a Danilovic. 

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito