CORRELATI
Economia

La Cgil lancia la campagna referendaria da Bologna. VIDEO

Cronaca

La Perla, una mostra celebra la lotta delle lavoratrici. VIDEO

Cronaca

Vandali alle scuole medie Testoni, distrutte attrezzature

Casalecchio, il sindaco condanna la “Passeggiata della legalità”

“Non abbiamo bisogno di persone improvvisate per garantire la sicurezza dei cittadini” ha detto il primo cittadino Matteo Ruggeri all’indomani del corteo organizzato dai patrioti al centro commerciale Gran Reno.

CASALECCHIO DI RENO (Bologna) – Non ha dubbi il sindaco di Casalecchio Matteo Ruggeri, la cosiddetta passeggiata della legalità organizzata ieri sera al Gran Reno dai patrioti va condannata. Le tensioni a Casalecchio stanno crescendo e lo si percepisce soprattutto dopo questa settimana, caratterizzata dalle proteste e dagli scontri con le forze dell’ordine durante la manifestazione a favore di Rami, il ragazzo morto dopo non essersi fermato al posto di blocco della polizia. In più sempre a Casalecchio, nel centro commerciale della Meridiana, l’altro ieri, una baby gang ha pestato a sangue in pieno giorno un ragazzo di 22 anni.
Una passeggiata quindi che ha il sapore di una ronda secondo il sindaco, che dice anche di non avere nulla da spartire con questi individui. La fiducia nelle forze dell’ordine deve essere al primo posto, anche quando la tensione aumenta, perché farsi giustizia da soli non è mai la soluzione giusta.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito