CORRELATI
Sport

L’oro torna a casa, Imola abbraccia il suo Cerasuolo. VIDEO

Sport

Cerasuolo oro mondiale, Imolanuoto celebra il suo trionfo. VIDEO

Sport

Il Bologna chiude il ritiro vincendo il triangolare di Bolzano

Morte Papa Francesco, lo sport si ferma

Rinviate le partite di calcio in programma oggi, niente palla a due nemmeno nel basket. Questa sera non si giocherà la partita Fortitudo – Rimini

BOLOGNA – Gli occhi del mondo sono puntati su Roma e sull’Italia, dopo la morte di Papa Francesco. Motivo per cui le partite di calcio di oggi sono state rinviate:
La FIGC, d’intesa con tutte le componenti federali, ha sospeso tutte le competizioni in programma nella giornata di oggi, dalla Serie A ai Dilettanti.
Le quattro partite di Serie A rinviate oggi saranno recuperate mercoledì 23 aprile alle 18.30. Lo ha ufficializzato la Lega con un comunicato. Le gare da recuperare sono Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juve, che si giocheranno tutte in contemporanea alle 18.30 per non sovrapporsi alla Coppa Italia. Mercoledì sera è già in programma la semifinale di ritorno Inter-Milan (ore 21).
Niente palla a due nemmeno nel basket. Su disposizione della FIP-in seguito alla scomparsa di Papa Francesco- tutte le partite sono state sospese, questa sera non si giocherà la gara tra Fortitudo e Rimini. Il club biancoblù ha proposto la data di mercoledì 23 aprile alle 20:30 per il recupero


© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito