CORRELATI
Cronaca

“Caro Babbo Natale, portaci pace e…30 e lode”

Cronaca

Via Indipendenza si prepara al Natale e alla riapertura dell’intera strada. VIDEO

Cronaca

Festival dell’Informazione libera e dell’impegno, conclusa la tre giorni a Bologna. VIDEO

Presentato alla stazione centrale di Bologna il “Treno Riccione”. VIDEO

Il convoglio Trenitalia-Tper, completamente personalizzato, per i prossimi due anni diventerà l’ambasciatore itinerante della città

Debutto in stazione centrale a Bologna per il “Treno Riccione”, il convoglio Rock di Trenitalia Tper completamente personalizzato che, per i prossimi due anni, diventerà l’ambasciatore itinerante della città. Il progetto nasce dalla collaborazione tra Comune di Riccione, Trenitalia Tper, Federalberghi Riccione e Costa Edutainment. Il mezzo scelto è un treno Rock a due piani con oltre 600 posti a sedere e consumi di energia elettrica ridotti del 30% rispetto ai treni di precedente generazione e il materiale di costruzione riciclabile fino al 97% ne fanno una soluzione più sostenibile. A partire da giugno 2025, il Treno Riccione viaggerà lungo alcune delle direttrici ferroviarie più strategiche del Centro-Nord Italia.

Un mezzo che non trasporta solo persone, ma anche valori e identità, rafforzando la visibilità della destinazione lungo le principali dorsali del Paese.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito