CORRELATI
Cronaca

Ustica, parlamentari scrivono a Meloni: “Governo chieda a Macron di collaborare”. VIDEO

Cronaca

Gdf scopre a Imola oltre 6 milioni nascosti in paradisi fiscali. VIDEO

Cronaca

Ustica, Bonfietti scrive a Meloni: “Prema per fare respingere archiviazione”. VIDEO

San Giorgio di Piano, scomparsa una ragazza di 21 anni

Orna Moni, arrivata in Italia da meno di un anno, è senza documenti, soldi e cellulare dice l’Associazione Penelope Emilia Romagna che lancia un appello

SAN GIORGIO DI PIANO (Bologna) – Una ragazza di 21 anni, originaria del Bangladesh, manca da casa ieri e il marito, con cui vive a San Giorgio di Piano, ne ha denunciato la scomparsa dopo che non è rientrata da una passeggiata. Orna Moni, arrivata in Italia da meno di un anno, è senza documenti, soldi e cellulare dice l’Associazione Penelope Emilia Romagna che lancia l’appello per ritrovarla. E’ alta un metro e 60 e non parla italiano. Ieri indossava felpa, leggins neri e scarpe da ginnastica bianche.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito