Il ragazzo è deceduto in ospedale dopo essere caduto dallo scooter a Castenaso, a San Pietro in Casale grave scontro tra un’auto e un camion con altri due morti
BOLOGNA – Ancora una tragedia sulle strade bolognesi: in due incidenti avvenuti in provincia il bilancio è di tre morti, tra cui un ragazzo di appena 19 anni.
A Villanova di Castenaso, ieri sera alle 23, il giovanissimo stava percorrendo via del Lavoro all’altezza della rotatoria con via dell’Industria in sella al suo scooter. Ad un certo punto, però, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, il 19enne ha perso il controllo del mezzo ed è caduto malamente a terra: portato in ospedale in codice di massima gravità, purtroppo il ragazzo è deceduto poco dopo per le gravi lesioni, soprattutto craniche.
I carabinieri di San Lazzaro, intervenuti sul posto per i rilievi escludono il coinvolgimento di terzi: Riccardo Ranuzzi in sella a una Aprilia avrebbe fatto tutto da solo, sbandando all’altezza della rotonda, per cause al vaglio degli investigatori.
Altre due morti questa mattina in un incidente avvenuto sulla Provinciale Galliera, nel territorio di San Pietro in Casale. Nello scontro è rimasto coinvolto un mezzo pesante ma la dinamica precisa è ancora in fase di ricostruzione: l’auto sarebbe comunque in parte finita sotto il mezzo pesante e gli occupanti sarebbero morti sul colpo. Sul posto 118, vigili del fuoco e la polizia locale Reno Galliera. La provinciale è stata chiusa all’intersezione con via Coccaro, disagi alla circolazione.
Notizia in aggiornamento